Rendi più facile che mai la gestione e il tracciamento delle problematiche con un unico potente strumento
usBIM.resolver offre potenti strumenti per rendere più facile e intuitivo il coordinamento e la collaborazione tra i team e per ottimizzare l’intero processo di tracciamento dello problematiche.
Individuare e assegnare issue è davvero semplice con usBIM.resolver.
Infatti, grazie all’integrazione con usBIM puoi visualizzare e navigare un modello BIM o un progetto in diversi formati (IFC, BCF, RVT, SKP, EDF, DWG, PDF, ecc) direttamente dal viewer online, individuare le issue e creare immediatamente un nuovo task per la risoluzione di problemi, integrazioni, modifiche, varianti.
Una volta individuata la criticità da risolvere e aver creato il task, ai membri del team basterà un click per essere indirizzato direttamente alla posizione del problema.
Alla issue individuata puoi allegare documenti, commenti, foto, schizzi in modo che tutti coloro che partecipano alla sua risoluzione possano accedere facilmente non solo al modello ma anche alle informazioni pertinenti senza lasciare mai la propria area di lavoro o cercare tra gli allegati delle e-mail.
In questo modo usBIM.resolver diventa un vero e proprio hub dove tutti gli stakeholder coinvolti possono collaborare facilmente, tracciare e monitorare le criticità del progetto fino alla loro chiusura.