Come impostare un preventivo edile partendo da una piantina 2D di un edificio con usBIM.planAI for PriMus, un AI estimating software di una semplicità senza eguali
usBIM.planAI for PriMus è un AI construction estimating software diverso e più evoluto rispetto ai tradizionale software per preventivi che conosci perché sfrutta l'AI e puoi usarlo come una potente web app per creare preventivi online, conservarli, scambiarli e condividerli facilmente sulla piattaforma collaborativa usBIM.
Con usBIM.planAI for PriMus, avere le piantine 2D di un edificio da un cliente o da un agente, produrre un preventivo e restituire il documento diventa facile, immediato e molto sicuro.
Tutto è tracciato e accessibile solo alle persone con le opportune autorizzazioni.
Basta caricare le piantine di un edificio in formato PDF, .png o .jpg nella piattaforma online e premere il pulsante usBIM.planAI for PriMus per estrarre le informazioni metriche (take off estimating) e passarle al preventivo.
Il wizard integrato nell'AI take off software permette di scegliere le dimensioni estratte (superfici di pavimenti, soffitti, pareti, porte, finestre, ecc.) e le voci di Elenco Prezzi da associare. Si possono usare voci di listino già predefinite o inserire liberamente descrizione e prezzo.
Il gioco è fatto! Immediatamente PriMus crea il preventivo con le quantità estratte dalle piante 2D dell’intero edificio.
Provalo gratis