Gestisci le infrastrutture civili e ottimizzi le attività di manutenzione grazie alla tecnologia GIS e a ricche schede anagrafiche
Con usBIM.maint centralizzi tutte le informazioni relative a infrastrutture civili come ponti, tunnel, ferrovie, acquedotti, fognature, reti elettriche, impianti di smaltimento ecc in un’unica piattaforma e le rendi accessibili quando necessario e a chiunque ne ha bisogno.
L’infrastructure asset management software infatti ti aiuta a:
- individuare l’esatta posizione degli asset tramite appositi sistemi di geolocalizzazione;
- conoscere le caratteristiche di ogni singola risorsa (come il tipo di materiale, le prestazioni, il costo, la data di installazione, il produttore, ecc.).
Grazie alla tecnologia GIS geolocalizzi su mappa sia gli asset infrastrutturali che le attività manutentive ottimizzandone in questo modo la gestione e l'allocazione delle risorse.
Direttamente con un click, anche dalla mappa, accedi a ricche schede anagrafiche contenenti tutte le informazioni necessarie per gestire in maniera efficace le attività di facility management. In questo modo hai un quadro completo di tutti i dati relativi a ciascun asset per una gestione completa ed efficiente delle infrastrutture civili.