A partire dal 22 marzo 2019, data di rilascio della versione 7.00(c), PriMus-PLATFORM ha nuovi profili di abbonamento annuale, ognuno dei quali prevede un piano di archiviazione specifico, definito in base al numero dei giornali dei lavori attivi e allo spazio occupato sul cloud:
- PriMus-PLATFORM (3 giornali dei lavori attivi e 3GB di spazio)
- PriMus-PLATFORM 10 (10 giornali dei lavori attivi e 10GB di spazio)
- PriMus-PLATFORM 20 (20 giornali dei lavori attivi e 20GB di spazio)
- PriMus-PLATFORM X (X giornali dei lavori attivi e XGB di spazio)
dove X aumenta di 10 in 10. Qui trovi maggiori dettagli sulle nuove tariffe.
Gli abbonamenti in corso saranno convertiti, automaticamente e senza alcun costo aggiuntivo, nei nuovi profili in base al numero di documenti attivi e in uso.
Tutti i documenti che risultano non modificati dal 1° ottobre 2018 saranno messi nello stato di "ARCHIVIATI" in modo da non essere conteggiati nell'abbonamento; in qualsiasi momento sarà possibile riattivarli cambiando lo stato.
Solo al momento del rinnovo, l'utente dovrà scegliere tra i nuovi profili di abbonamento tenendo conto degli specifici piani di archiviazione.
L'utente potrà definire facilmente il numero di giornali attivi che corrispondono al profilo di abbonamento scelto tramite le funzioni di archiviazione e cancellazione dei documenti su cui non lavora.
L’abbonamento annuale a PriMus-PLATFORM (3 giornali dei lavori attivi e 3GB di spazio) è incluso gratuitamente nel PriMus POWER PACK; si potrà in ogni momento chiedere l'upgrade a profili di abbonamento con piani di archivizione superiori.
Leggi le nuove Condizioni di Licenza d'Uso