PremessaPrezzari-NET è un servizio gratuito di pubblicazione di Prezzari dell'edilizia su internet nel formato standard DCF di PriMus ad uso esclusivo dei Clienti di ACCA software S.p.A..
Condizioni d'Uso del ServizioI Prezzari pubblicati nascono dall'impegno costante da parte di ACCA in attività di Ricerca e Conversione di Tariffari Pubblici dal loro formato originario (es.: txt, doc, xls, pdf, ecc) al formato standard DCF di PriMus.
A salvaguardia dell'impegno di ACCA nell'attività di Produzione dei suddetti Prezzari nel formato standard DCF di PriMus:
- È CONSENTITO l'uso dei suddetti Prezzari esclusivamente in maniera congiunta con i software della soluzione PriMus (PriMus, PriMus-DCF, PriMus-P, etc.) o con gli altri software di ACCA che prevedono l’utilizzo dei Prezzari (Edificius, CerTus, TerMus, etc);
- È CONSENTITO l'uso dei suddetti Prezzari a solo scopo professionale per la creazione di Elenchi Prezzi, Computi, Stime, Contabilità e tutta la restante documentazione prodotta dai software di ACCA che l'Utente del software può produrre per se e per i propri Committenti;
- È ESPRESSAMENTE VIETATO convertire i suddetti Prezzari, prodotti da ACCA nel formato standard DCF, per usarli o distribuirli in altri formati;
- È ESPRESSAMENTE VIETATO usare i suddetti Prezzari, prodotti da ACCA nel formato standard DCF, con altri software di Computo metrico e Contabilità dei lavori o, più in generale, con software che non siano prodotti da ACCA software S.p.A..
- È ESPRESSAMENTE VIETATO utilizzare i suddetti Prezzari per la vendita, noleggio o per scopi commerciali ad eccezione di quanto espressamente autorizzato nella presente “Licenza d’Uso” o previa espressa autorizzazione da parte di ACCA software;
- È ESPRESSAMENTE VIETATO rimuovere, oscurare, alterare o modificare qualsiasi diritto d’autore o altri diritti di proprietà o giuridiche dei suddetti Prezzari;
- È ESPRESSAMENTE VIETATO ridistribuire o trasferire i suddetti Prezzari a terzi ad eccezione di quanto espressamente autorizzato nella presente “Licenza d’Uso” o previa espressa autorizzazione da parte di ACCA software S.p.A.
Limitazione di ResponsabilitàACCA NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA e non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza dei dati presenti nei PREZZARI e non garantisce che tali dati soddisferanno le esigenze e le aspettative degli utenti e che eventuali difetti o errori saranno corretti.
L’UTILIZZO DEI PREZZARI È AD ESCLUSIVO RISCHIO E PERICOLO DELL’UTENTE.
ACCA SOFTWARE NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ CIRCA IL CONTENUTO DEI PREZZARI FORNITI E SUI DOCUMENTI CHE È POSSIBILE OTTENERE CON IL PROPRIO USO.
Per quanto la redazione e la gestione dei dati viene fatta con la massima cura, non è possibile assicurare l'esattezza degli stessi e quindi in nessun caso ACCA sarà responsabile di danneggiamenti diretti, indiretti, o conseguenti ad errori e/o difetti nei dati inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita di profitti o ricavi, interruzione dell'attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche e/o d'immagine, anche nel caso che acca sia stata avvertita della possibilità di tali danni.
L'UTENTE, PERTANTO, È TENUTO A VALUTARE E VERIFICARE I DATI DEI PREZZARI IN OGNI LORO PARTE, COMPRESA LA LORO RISPONDENZA ALLA LEGISLAZIONE VIGENTE, ESSENDO EGLI STESSO L'UNICO RESPONSABILE DELLA ESATTEZZA DEGLI ELABORATI E DEI RISULTATI CHE SI OTTENGONO DALL'USO DI TALI DATI.
ACCA, a sua totale discrezione ed in qualsiasi momento anche senza alcun preavviso e senza che l’esercizio di tale facoltà possa essergli contestata come inadempimento o violazione delle presenti Condizioni, si riserva la facoltà di sospendere l’accesso al servizio di fruizione dei Prezzari.
ACCA declina ogni responsabilità per la chiusura di eventuali Account e l’interruzione di eventuali servizi.
ACCA, inoltre, si riserva il diritto di porre in atto tutti gli strumenti previsti dalla legge al fine di tutelare la propria immagine ed i propri diritti.
E.1 R.8 IT - 14/12/2015CLICCA QUI per scaricare la versione integrale della licenza d'uso dei software ACCA in formato .PDF